Velletri Ridens

Velletri Ridens 2- 4 settembre 2022 VI edizione

CONCLUSE LE ISCRIZIONI A VELLETRI RIDENS 2022 VI EDIZIONE.

Premio Velletri Ridens Sesta Edizione 2 – 3 – 4 settembre 2022

“PARADOSSI, CONTRADDIZIONI E INCONGRUENZE”

Le opere saranno visibili al pubblico per il periodo: da sabato 3 settembre 2022 (dalle ore 18 in via Cannetoli e via Alfonso Alfonsi) a sabato 10 settembre, e durante la festa dell’Uva dal 30 settembre al 2 ottobre 2022.

Una sezione speciale sarà dedicata ai modi di dire in dialetto veliterno presso piazza Mazzini a cura degli artisti Gabriele Priori e Ponzo Eugenia (inaugurazione il 2 settembre alle ore 18 a piazza Mazzini) Con la collaborazione dell’artista Francesca Trenta.

Tutte le informazioni e notizie relative all’andamento e alla conclusione dell’iniziativa saranno visibili su facebook pro loco Velitrae.

Il 3 settembre “su prenotazione” (cell. 389.5229212) sarà possibile partecipare presso la pizzeria “La Forbice” Corso della Repubblica, 466 Velletri alla cena con i vignettisti partecipanti.

Un’occasione per ricevere un disegno, una caricatura, un sorriso e un’ottima cena cucinata dal signor Stefano Cioccari. Non perdete l’occasione di regalarvi un sorriso!!!!! Il 4 settembre alle ore 11 presso la casa delle culture e della Musica sarà possibile assistere alla premiazione dei vincitori con la collaborazione di Giampaolo Saragoni e Fulvio De Angelis. Il pomeriggio alle ore 16 sarà possibile partecipare al laboratorio gratuito di fumetto con la collaborazione dell’artista Giorgio Gino Giunta